Convertitore di testo in stile corsivo Italiano

Questa è una versione online del convertitore di testo in stile corsivo (italiano) o corsivo. Conversione completa di tutte le lettere e i caratteri immessi in corsivo (per i quali esistono equivalenti appropriati). Gli utenti di PC sanno che il testo corsivo la parola inglese Italic viene sempre utilizzata per definire il concetto di. Negli editor di testo, questa funzione è rappresentata da un pulsante con la lettera I. Il corsivo è anche chiamato stile di scrittura a mano, infatti, il testo corsivo viene visualizzato leggermente inclinato a destra, il che lo rende simile a quello scritto a mano. Cambia anche lo spessore delle lettere, diventano più sottili. Lo stile viene utilizzato per evidenziare parti del testo.

Text:

Please, wait ...
Converting.




Corsivo, stile Italiano, convertitore di testo effetto

Corsivo, stile corsivo, convertitore di testo effetto Il corsivo moderno ha una relazione diretta con l'antica lettera italica scritta a mano e con lo stile della minuscola usata nell'antica Grecia e nell'antica Roma. Ha guadagnato una speciale popolarità in Italia durante il Rinascimento, da cui il suo nome carattere italico o italiano. Questo stile era noto in altri paesi, ma era chiamato cosiddetto quickwriting di parole.

Il contorno corsivo (testo in stile italiano) viene utilizzato nel layout dei testi per evidenziare singole frasi, parole, discorso diretto, riferimenti, citazioni e altre cose. Questa selezione non è così ovvia e forte come, ad esempio, quando si utilizza Bold, ma ha anche lo scopo di attirare l'attenzione del lettore su una particolare parola o frase. L'intero testo è dato in corsivo raramente, viene utilizzato per l'effetto artistico, quando è necessario impressionare il lettore. Ci sono molti algoritmi per disegnare testo corsivo, ogni programma usa il proprio. Molto dipende anche dal tipo di carattere utilizzato e ci sono caratteri corsivi corsivi già pronti.

Simboli speciali chiamati tag vengono utilizzati su Internet per creare uno stile corsivo, contrassegnano le parti del testo a cui deve essere applicato lo stile. Queste sono istruzioni per il programma web-browser. Ma c'è anche un'opzione universale: sostituire l'alternativa ai simboli richiesti, avendo originariamente il segno corsivo. Un moltiplicatore di simboli, compresi quelli di plying, è stato aggiunto alla codifica Unicode e anche in UTF. Questo è ora considerato uno standard, il suo supporto viene aggiunto a tutti i dispositivi moderni.

Questo convertitore sostituisce semplicemente le lettere con alternative superficiali nella codifica Unicode. Questo testo apparirà lo stesso su qualsiasi dispositivo, ma richiederà il supporto Unicode. Va tenuto conto del fatto che non tutti i simboli hanno tali alternative (non latine). Conversione completamente supportata per numeri e lettere latine, i simboli non convertibili rimarranno invariati.