Convertitore di testo in un convertitore cross-out

Un convertitore online per graffi rapidi del testo. Ti aiuterà a attraverso singole parole, frasi e frasi, nonché l'intero testo. Come funziona lo sciopero? Al centro di ogni lettera (lettera) del testo viene disegnata una singola o doppia feature orizzontale, solida o intermittente, liscia o ondulata, a seconda delle impostazioni scelte. Il testo è comunemente indicato come barrato o barrato, ma a volte vengono utilizzate altre definizioni: Strike-Off, Strikethrough, Cross Out. Questo stile viene utilizzato nel layout dei testi per progettare parole e frasi errate, indicazione diretta di errore, così come in espressioni matematiche, formule, come effetto artistico.

Negli editor di testo professionali, lo sciopero viene fatto con il semplice tocco di uno speciale pulsante S, e negli editor più semplici di solito non esiste un pulsante di questo tipo. Il barrato può essere implementato creando il proprio stile, inserendo un simbolo speciale o selezionando un carattere barrato. Tutto questo è abbastanza difficile da implementare per l'utente semplice, quindi è stato creato questo convertitore cross-out (strikeer online). È sufficiente inserire il testo e il nostro convertitore lo attraverserà automaticamente, il tuo testo verrà srotonato, ognuna delle sue righe verrà attraversata separatamente. Tutto avviene in modalità completamente automatica e funziona su qualsiasi dispositivo.

Text:



 ABC
Please, wait ...
Converting.




Come creare un testo incrociato online

Trasciamo il testo quando non diventa più necessario, e anche per dimostrare che è sbagliato, sbagliato e sbagliato. Quando si grafia, il testo incrociato viene utilizzato continuamente. Incrociamo parole, frasi e frasi. È abbastanza semplice da disegnare una linea orizzontale sull'intero testo. Il testo incrociato rimane nel nostro documento e sarà possibile leggerlo in futuro. Questo viene utilizzato quando vogliamo sottolineare esplicitamente l'errore commesso nel testo e attirare l'attenzione del futuro lettore. Questo viene spesso utilizzato durante il processo di apprendimento, quando gli insegnanti notano un errore commesso dallo studente.

Quando si digita input del computer, l'effetto di cross-out nel testo viene utilizzato per lo stesso scopo. Solo la linea non viene tracciata in modo caotico, ma secondo alcune regole rigorose (stili).

Di solito quando viene attraversato attraverso il testo disegna un tratto orizzontale uniforme, solido e sottile. È possibile implementare con l'aiuto di graffi ed effetti artistici, utilizzando una varietà di stili (scegliere lo stile di colpire).

Lo sciopero è sempre implementato tramite il programma (editor di testo, browser), che disegna linee sul suo algoritmo. È possibile utilizzare speciali caratteri incrociati, quando tutti i litri hanno un effetto inizialmente incrociato. Un altro modo per implementare l'attacco è aggiungere simboli Unicode al testo, che vengono disegnati con un passaggio al carattere successivo. Ad esempio, uno di questi simboli è alt-822. Ci sono molti altri simboli simili, la cui aggiunta è prodotta dal nostro convertitore. Tutto accade automaticamente, basta specificare il testo.

Gli stili più comuni di graffi

̵P̵u̵n̵t̵e̵g̵g̵i̵a̵t̵a̵ — Punteggiata. Attraversare la linea tratteggiata, colpire il tratto, attraversare la linea orizzontale intermittente.
̶S̶o̶l̶i̶d̶o̶ — Incrocio della linea continua orizzontale, linea continua (Solido).
̴O̴n̴d̴u̴l̴a̴t̴o̴ — Attraversando una linea orizzontale ondulata, attraversando una tilda, un'onda.
̷B̷a̷r̷r̷a̷ — Graffiare con brevi tratti obliqui, barra corta.
̸B̸o̸z̸z̸a̸ — Graffiando con ampi lunghi tratti obliqui inclinati (Bozza).